Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaPerfetti addominali “da spiaggia”? Medilipo ti aiuta

09.06.22 - 21:06
Il trattamento disponibile alla Medi Jeunesse elimina il grasso sottocutaneo e mette in risalto i muscoli
pixabay.com
Perfetti addominali “da spiaggia”? Medilipo ti aiuta

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento disponibile alla Medi Jeunesse elimina il grasso sottocutaneo e mette in risalto i muscoli

Hai lavorato tanto in palestra ma i tuoi addominali restano ancora coperti da uno strato di grasso? Beh, non disperarti, la medicina estetica viene in tuo aiuto. Alla Medi Jeunesse di Lugano, infatti, è disponibile un trattamento in grado di eliminare l’adipe sottocutaneo in meno di un’ora, tendendo poi la pelle per mettere in risalto i muscoli.

È la Medilipo, tecnica che non prevede l’utilizzo di bisturi, né particolari accorgimenti post-intervento per il paziente. Medilipo agisce in pochi minuti sfruttando l’azione di un laser capace di sciogliere qualunque tipo di accumulo adiposo nel giro di 180 secondi. La sua azione è precisa e mirata, con l’utilizzo di questo macchinario infatti il medico estetico riesce a rimodellare ogni area in cui s’è accumulato il grasso senza provocare dolore al paziente.

Inoltre il calore prodotto dal laser provoca un fenomeno di riaccorciamento delle fibre elastiche della pelle: ciò vuol dire che, una volta eliminato il grasso, la pelle non resterà flaccida, anzi aderirà maggiormente ai muscoli permettendovi di sfoggiare una perfetta “tartaruga” da spiaggia.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE