Immobili
Veicoli

Medicina EsteticaPerfetti addominali “da spiaggia”? Medilipo ti aiuta

09.06.22 - 21:06
Il trattamento disponibile alla Medi Jeunesse elimina il grasso sottocutaneo e mette in risalto i muscoli
pixabay.com
Perfetti addominali “da spiaggia”? Medilipo ti aiuta
Il trattamento disponibile alla Medi Jeunesse elimina il grasso sottocutaneo e mette in risalto i muscoli

Hai lavorato tanto in palestra ma i tuoi addominali restano ancora coperti da uno strato di grasso? Beh, non disperarti, la medicina estetica viene in tuo aiuto. Alla Medi Jeunesse di Lugano, infatti, è disponibile un trattamento in grado di eliminare l’adipe sottocutaneo in meno di un’ora, tendendo poi la pelle per mettere in risalto i muscoli.

È la Medilipo, tecnica che non prevede l’utilizzo di bisturi, né particolari accorgimenti post-intervento per il paziente. Medilipo agisce in pochi minuti sfruttando l’azione di un laser capace di sciogliere qualunque tipo di accumulo adiposo nel giro di 180 secondi. La sua azione è precisa e mirata, con l’utilizzo di questo macchinario infatti il medico estetico riesce a rimodellare ogni area in cui s’è accumulato il grasso senza provocare dolore al paziente.

Inoltre il calore prodotto dal laser provoca un fenomeno di riaccorciamento delle fibre elastiche della pelle: ciò vuol dire che, una volta eliminato il grasso, la pelle non resterà flaccida, anzi aderirà maggiormente ai muscoli permettendovi di sfoggiare una perfetta “tartaruga” da spiaggia.  

ULTIME NOTIZIE MEDICINA ESTETICA