Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCancellare la pancetta in un’ora: alla Medi Jeunesse si può 

20.09.22 - 16:58
Con la Medilipo il grasso sottocutaneo sparisce in un’unica seduta 
pixabay.com
Cancellare la pancetta in un’ora: alla Medi Jeunesse si può 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Con la Medilipo il grasso sottocutaneo sparisce in un’unica seduta 

Allenarsi duramente in palestra o in piscina può non bastare per mettere in evidenza la cosiddetta “tartaruga”. Quando si crea un accumulo adiposo sottocutaneo piuttosto vasto nell’area addominale riuscire ad eliminarlo del tutto può risultare un’operazione lunga e complicata. L’allenamento può aiutarti a tonificare i muscoli e cancellare un po’ grasso, ma per mettere in evidenza i muscoli in breve tempo meglio affidarsi alla medicina estetica.

Alla Medi Jeunesse di Lugano, in particolare, si può ricorrere alla Medilipo, il trattamento di lipoemulsione cutanea laser a fibra ottica che assicura risultati davvero eccezionali. La Medilipo, infatti, riesce a cancellare il grasso addominale senza operare incisioni o veri interventi chirurgici e quindi di non dover attraversare alcun periodo di recupero post-intervento. Questo trattamento agisce attraverso un laser che riesce a sciogliere il grasso in pochissimi secondi: una volta liquefetto e liberato nello spazio extracellulare, il grasso viene poi drenato verso le vie linfatiche per la sua eliminazione attraverso il sistema urinario. Un processo naturale e indolore, che si completa nelle settimane successive al trattamento.

Con allenamento costante e una dieta equilibrata, i risultati ottenuti potranno poi essere mantenuti per lunghissimo tempo. In un’ora, dunque, è possibile cancellare il grasso sottocutaneo e mettere in evidenza gli addominali. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE