Immobili
Veicoli
pixabay.com
Medicina Estetica
09.05.2022 - 12:360

Cosce più snelle con Medilipo

Alla Medi Jeunesse è disponibile un trattamento efficace e veloce, che non lascia segni

Quando sulle cose si creano degli accumuli di grasso sottocutaneo, riuscire poi a eliminarli è davvero complicato. Spesso, infatti, non basta fare sport per riuscire a snellire quel punto del corpo. Per ottenere cosce più snelle e toniche, però, ci si può rivolgere alla medicina estetica: alla Medi Jeunesse di Lugano, in particolare, è disponibile un trattamento in grado di eliminare gli accumuli adiposi sottocutanei in un’unica seduta.

È la Medilipo, una vera liposcultura che non prevede però l’utilizzo del bisturi o complicati decorsi post-operatori: il paziente che si sottopone al trattamento vede sparire il grasso sottocutaneo in più o meno un’ora - la durata della seduta dipende dalla vastità dell’area da trattare - e soprattutto può tornare subito alla sua vita quotidiana una volta uscito dalla Medi Jeunesse. La Medilipo utilizza un laser 3D dello spessore collegato a una fibra ottica di soli 0,4 mm che viene inserita sotto pelle e che riesce a liquefare gli accumuli di grasso in pochi secondi.

Grazie all’azione della Medilipo il medico estetico è in grado di rimodellare le cosce: il grasso, una volta disciolto, verrà poi eliminato nei giorni successivi al trattamento dal sistema linfatico. E sulla pelle non rimarrà alcun segno dell'intervento.   

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-26 09:39:33 | 91.208.130.86