Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaAffronta l’estate senza timori con la fleboterapia

06.06.22 - 16:46
Alla Medi Jeunesse di Lugano il trattamento che fa tornare la pelle delle gambe giovane e uniforme
pixabay.com
Affronta l’estate senza timori con la fleboterapia

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Alla Medi Jeunesse di Lugano il trattamento che fa tornare la pelle delle gambe giovane e uniforme

Con l’età sulle gambe possono spuntare le vene varicose, un inestetismo che è possibile guarire in maniera efficace con un solo metodo: la fleboterapia ozonizzata. Questo trattamento, disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano, si basa su un sistema molto più efficace rispetto ad altre terapie studiate per cancellare le vene varicose dalla superficie della pelle. La fleboterapia punta infatti a curare le varici e a ripristinare lo stato del vaso sanguigno precedente al suo decadimento a causa dell’età.

Questo trattamento ha dunque un fine terapeutico, perché punta a migliorare la circolazione sanguigna, e uno estetico, perché riesce a ripristinare l’aspetto originale della cute, senza i segni rosso-bluastri provocati dai vasi sanguigni occlusi. La fleboterapia va a rafforzare la parete delle vene e “ripara” la funzione valvolare, riportando il vaso sanguigno a risultare nuovamente invisibile sulla superficie della pelle. La fleboterapia si svolge attraverso l’iniezione nel vaso sanguigno di una soluzione farmacologica non occludente che corregge l’insufficienza valvolare e la dilatazione delle vene a livello del circolo perforante e superficiale simultaneamente.

Dato che rispetta l’anatomia e la fisiologia dei vasi sanguigni, la fleboterapia viene ben tollerata dall’organismo e non provoca fastidi nel paziente, che al termine del trattamento tornerà a essere più sano e ad avere gambe più belle, pronte per affrontare l’estate. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE