Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaPelle del collo più giovane e distesa con Medilift 

23.05.22 - 13:56
La tecnica disponibile alla Medi Jeunesse elimina i segni dell’invecchiamento
pixabay.com
Pelle del collo più giovane e distesa con Medilift 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La tecnica disponibile alla Medi Jeunesse elimina i segni dell’invecchiamento

Quando si parla di rughe si pensa quasi esclusivamente al viso, ma in realtà anche la pelle del collo col passare del tempo tende a perdere elasticità, favorendo la comparsa di segni e inestetismi di vario tipo. Per eliminarli, però, basta recarsi alla Medi Jeunesse di Lugano, centro che mette a disposizione dei propri pazienti una tecnica all’avanguardia, in grado di restituire giovinezza alla pelle del collo in un’unica seduta e senza l’utilizzo della chirurgia.

È la Medilift, trattamento che opera un vero e proprio lifting cutaneo senza far ricorso ala chirurgia estetica. Medilift utilizza infatti un laser da 1.470 nanometri attraverso una fibra ottica di soli 0,2-0,4 millimetri che viene inserito sotto pelle: il calore prodotto dal laser provoca la contrazione dei setti fibrosi del tessuto sottocutaneo, ottenendo un sollevamento della pelle proprio come avviene per un lifting. Il laser causa l’accorciamento delle fibre elastiche della pelle e va a stimolare la produzione di nuovo collagene endogeno, sostanza da cui dipende appunto l’elasticità e il tono della cute.

Il tutto senza arrecare dolore al paziente, che al termine del trattamento con Medilift potrà tornare immediatamente a casa senza dolore e senza dover osservare alcuna indicazione terapeutica


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE