Immobili
Veicoli
pixabay.com
Medicina Estetica
21.01.2022 - 17:100

Collo e decolté giovani grazie a Medilift

Il trattamento non chirurgico che restituisce elasticità e tono alla pelle

Col passare del tempo la pelle si disidrata anche in aree del corpo diverse dal viso, come collo e decoltè: anche lì, dunque, si perde elasticità e finiscono per comparire delle rughe. Oggi, però, esistono trattamenti estetici che consentono di arrestare e cancellare questo processo senza provocare dolore al paziente.

Il Medilift, tecnologia disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano, consente di ringiovanire la pelle del collo e del decoltè senza far ricorso alla chiururgia. Si tratta infatti di un lifting non chirurgico: la macchina sfrutta un laser da 1.470 nanometri, dotato di una fibra ottica di soli 0,2-0,4 millimetri, che va a provocare la contrazione dei setti fibrosi del tessuto sottocutaneo.

Questo meccanismo causato da Medilift avvia un vero e proprio effetto lifting della zona trattata: il calore prodotto da Medilift provoca l’accorciamento delle fibre elastiche della pelle e stimola la produzione di nuovo collagene endogeno, le sostanze che vanno a donare elasticità alla pelle. Ma l’aspetto più importante di Medlift è che non provanca alcun dolore, dato che non viene effettuata alcuna incisione chirurgica. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-28 09:23:01 | 91.208.130.89