pixabay.com
Medicina Estetica
29.10.2020 - 10:510

Battere le rughe con la thermoinduzione

Attiva permette di distendere e ringiovanire la pelle del viso in una seduta

Con l’età, la pelle inizia a ridurre la produzione di collagene ed elastina, le due sostanze che le permettono di essere tesa ed elastica e quindi di avere un aspetto giovane. Come rimediare? Creme e prodotti di bellezza possono aiutare a idratare la pelle e rallentare questo processo, ma senza un intervento sul collagene eliminare le rughe è molto complicato. Tale intervento si può effettuare attraverso Attiva, il trattamento di thermoinduzione che non serve soltanto a rimodellare alcuni punti del corpo eliminando il grasso.

A temperature più basse, infatti, il flusso di calore portato sotto pelle dall’ago del macchinario della thermoinduzione permette infatti di stimolare il processo di produzione di collagene da parte della pelle. Nel dettaglio, l’ago di Attiva va a stimolare il derma ipertrofizzando i fibroblasti avviando un processo che porta ad aumentare la produzione di collagene ed elastina.

Questo processo è totalmente indolore - si può applicare una pomata anestetica per eliminare qualunque fastidio - e permette in una sola seduta di eliminare le rughe: la distensione della pelle non sarà immediata, ma dopo pochi giorni i risultati saranno ben visibili e il viso della paziente più giovane e fresco. 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-29 21:10:06 | 91.208.130.89