pixabay.com
Medicina Estetica
01.02.2021 - 18:340

Viso invecchiato? Ci pensa Attiva

La thermoinduzione non serve solo a modellare il corpo

Il viso è il nostro biglietto da visita, la parte del corpo che presentiamo per prima agli altri e da cui gli altri intuiscono la nostra età. Per sembrare giovani e in forma, dunque, è importante presentare una pelle del viso tonica, bene idratata e priva di rughe. Un compito non facile con l’avanzare dell’età, tuttavia la medicina estetica può darci una mano attraverso soluzioni all’avanguardia come Attiva, il trattamento di thermoinduzione endodermica capace di cancellare le rughe e riparare i danni procurati dal passare del tempo.

Con l’età, infatti, la pelle del viso diminuisce la produzione di collagene ed elastina, i due elementi che sono assolutamente fondamentali per avere una pelle tonica e giovane. Attiva ripristina questo processo attraverso la thermoinduzione: quando l’ago utilizzato dal medico estetico raggiunge i 50° C, infatti, produce una stimolazione il derma che va a ipertrofizzare i fibroblasti, causando l’inizio di un processo che va ad aumentare la produzione di collagene ed elastina. In questo modo avviene un ringiovanimento del tutto naturale della pelle, che dopo poco risulta più “tirata” e tonica, proprio come era un tempo.

Attiva è un procedimento assolutamente indolore, rapido e per il quale non sono previsti particolari accorgimenti dopo la sua effettuazione. In una sola seduta, dunque, Attiva può restituirvi un viso davvero giovane. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-08 23:20:06 | 91.208.130.86