Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaViso invecchiato? Ci pensa Attiva

01.02.21 - 18:34
La thermoinduzione non serve solo a modellare il corpo
pixabay.com
Viso invecchiato? Ci pensa Attiva

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La thermoinduzione non serve solo a modellare il corpo

Il viso è il nostro biglietto da visita, la parte del corpo che presentiamo per prima agli altri e da cui gli altri intuiscono la nostra età. Per sembrare giovani e in forma, dunque, è importante presentare una pelle del viso tonica, bene idratata e priva di rughe. Un compito non facile con l’avanzare dell’età, tuttavia la medicina estetica può darci una mano attraverso soluzioni all’avanguardia come Attiva, il trattamento di thermoinduzione endodermica capace di cancellare le rughe e riparare i danni procurati dal passare del tempo.

Con l’età, infatti, la pelle del viso diminuisce la produzione di collagene ed elastina, i due elementi che sono assolutamente fondamentali per avere una pelle tonica e giovane. Attiva ripristina questo processo attraverso la thermoinduzione: quando l’ago utilizzato dal medico estetico raggiunge i 50° C, infatti, produce una stimolazione il derma che va a ipertrofizzare i fibroblasti, causando l’inizio di un processo che va ad aumentare la produzione di collagene ed elastina. In questo modo avviene un ringiovanimento del tutto naturale della pelle, che dopo poco risulta più “tirata” e tonica, proprio come era un tempo.

Attiva è un procedimento assolutamente indolore, rapido e per il quale non sono previsti particolari accorgimenti dopo la sua effettuazione. In una sola seduta, dunque, Attiva può restituirvi un viso davvero giovane. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE