Cerca e trova immobili

REGNO UNITOChristopher Kane, borse al neon

13.10.14 - 15:00
Colori accesi abbinati a toni evergreen
foto internet
Christopher Kane, borse al neon
Colori accesi abbinati a toni evergreen

LONDRA - Christopher Kane ha deciso di produrre la sua prima linea di borse dopo aver sbalordito tutti, addetti ai lavori e non, con le proposte in termini di cinture di sicurezza e fibbie. Proprio da quei lavori gli è arrivata l’ispirazione che sta alla base della nuova collezione di borse.

La fibbia di sicurezza è un elemento che Kane riprende con piacere, come succede anche con i tagli fuori misura delle cerniere di plastica. Il colore Neon è un’altra caratteristica che subito si ripresenta. Poi c’è la particolare influenza angolare del taglio dalla primavera-estate 2012.

Quali sono i dettagli che caratterizzeranno le sue borsette. Proprio i colori al neon, che senza ombra di dubbio sono stati riportati nella moda contemporanea proprio da Kane, che ha deciso di abbinarli a toni evergreen come il nero, il rosa, la testa di moro e il grigio. I materiali sono di pregio perché lo stilista ha scelto la pelle e si è affidato agli artigiani italiani, noti per essere il top, per le realizzazioni a mano. Non mancano le fibbie di sicurezza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE