Cerca e trova immobili

REPUBBLICA CECABata, francesine per l'autunno

19.08.14 - 15:00
Dopo il successo dei modelli estivi, la casa ceca si ripropone
foto internet
Bata, francesine per l'autunno
Dopo il successo dei modelli estivi, la casa ceca si ripropone

ZLIN - Le francesine basse rappresentano un modello di calzatura sempre presente, sia in estate che in inverno. Ovviamente ogni casa produttrice propone modelli diversi e sempre originali. Bata, dopo il grande successo della collezione primavera-estate ha previsto per la prossima stagione una serie di modelli in morbida ecopelle, molto leggere, carattarizzate da colorazioni piuttosto neutro come il cuoio e il ghiaccio.

Con la linea autunno-inverno 2014-2015 le francesine si fanno più solide, in vernice o pelle liscia, ed hanno un mood più maschile. Le scarpe abbinano comodità ed eleganza, il binomio perfetto che cerca chi vuole questo intramontabile modello di scarpe.

Da apprezzare anche i modelli in leggerissima suola piatta e lacci tono su tono, francesine proposte in nero o testa di moro con uno stile più deciso e mascolino. Due modelli caratterizzati da suola in gomma molto spessa e rigorosamente antiscivolo. Non sono basse ma hanno un tacco medio le stringate in pelle di coccodrillo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE