Cerca e trova immobili

ITALIAIntimissimi punta su Marlon Teixeira

25.11.14 - 15:00
Il modello brasiliano testimonial della linea uomo
Intimissimi punta su Marlon Teixeira
Il modello brasiliano testimonial della linea uomo

DOSSOBUONO DI VILLAFRANCA - Il nuovo catalogo di Intimissimi per l’inverno 2015 si avvale di uno dei testimonial più in voga del momento. Il suo nome è tra i più fulgidi della modelling scene del nuovo millennio, arriva dal Brasile e sta letteralmente conquistando con il suo fascino l’intero pianeta da Nord a Sud, da Est a Ovest.

Stiamo parlando di Marlon Teixerira con indosso sia l’underwear noto marchio italiano che capi da casa e relax che includono pantaloni da tuta, maglie e pigiami della nuova collezione. Un campionario vasto di righe, di grigi chiari e sfumati, di blu-azzurrati e di minuscole fantasie vintage.

Non mancano neppure, almeno per quanto riguarda l'intimo, tocchi più aggressivi per un uomo dalla personalità più forte e colorita. Del resto sfogliando il nuovo lookbook si comprende, piuttosto rapidamente, come Intimissimi abbia voluto questa volta accontentare un po’ tutti, senza fossilizzarsi troppo ed a lungo in vecchi ed obsoleti solchi. E sembra proprio avere imbroccato la strada giusta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE