Cerca e trova immobili

ITALIAI piumini di Patrizia Pepe

24.11.14 - 15:00
Come sopportare il freddo in maniera cool
I piumini di Patrizia Pepe
Come sopportare il freddo in maniera cool

FIRENZE - I piumini, un capo di abbigliamento che ormai gli italiani dovranno togliere dall’armadio per far fronte al generale inverno che ormai è alle porte. Per tradizione sono solitamente di nuance sobrie e abbastanza semplici, come il nero, il beige, il grigio, il verde, ma negli ultimi anni, una sorta di rottamazione ha riguardato anche loro e così hanno iniziato a far capolino modelli di tutti i colori, alcuni molto eccentrici.

Patrizia Pepe, per esempio, decide di cavalcare queste nuove tendenze e nella sua collezione autunno inverno 2015 presenta, tra le altre proposte, un divertente ultraleggero a fantasia in piuma d’oca a manica lunga: volendo può essere anche piegato e riposto nel sacchetto packaging stampato, abbinato al capo, che diventa funzionale soprattutto se si viaggia spesso.

Un’intuizione geniale fatta da un brand sempre attento, qualsiasi sia la collezione in oggetto alle possibili esigenze del proprio target di riferimento che infatti premia con la propria fedeltà il marchio Patrizia Pepe.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE