Cerca e trova immobili

ITALIAIntimissimi, sogni comodi e soffici

16.10.14 - 07:19
Lanciata la nuova collezione di pigiami 2015
Intimissimi, sogni comodi e soffici
Lanciata la nuova collezione di pigiami 2015

DOSSOBUONO DI VILLAFRANCA -  Intimissimi ha voluto mantenere inalterata la distinzione tra giorno e notte che, come tutti sanno, sono uno l’opposto dell’altra. Se infatti le proposte per il giorno sono davvero un concentrato di sensualità, la notte, con la collezione di pigiami per l’autunno inverno 2015, invece è sempre calda e tradizionale.

Molto interessante ad esempio il modello aperto davanti con profili in velluto: è in maglia e ha le maniche lunghe con apertura a bottoni in tessuti garzati con fantasia a rombo. Il pantalone presenta un elastico ricoperto in vita e polsini sul fondo. Esiste anche la versione chiusa davanti.

Per gli amanti del look sportivo anche tra le lenzuola ecco il pigiama con maglia a maniche lunghe in felpa garzata rigata impreziosita da un inserto in pizzo bicolor sul fondo. Molto romantico il modello in tessuto bottonato impreziosito da inserti in pizzo e macramé con motivo margherita sullo scollo e sul fondo. Se i pigiami non sono graditi Intimissimi ha deciso di proporre anche uno stile tuta da casa.

Itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE