Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAC/DC, che fine ha fatto Phil Rudd?

20.10.14 - 18:00
Il batterista non compare nella prima foto promozionale della ba
AC/DC, che fine ha fatto Phil Rudd?
Il batterista non compare nella prima foto promozionale della ba

LONDRA - Che fine ha fatto Phil Rudd? È scoppiato un piccolo caso intorno alla prima foto promozionale pubblicata dagli AC/DC dopo l'abbandono della band da parte di Malcolm Young, chitarrista colpito da demenza e costretto a ricoverarsi in una struttura specializzata. Il suo posto è stato preso da Stevie Young - purtroppo colpito da demenza, ricoverato in una struttura, impossibilitato a suonare e sostituito dal nipote Stevie Young, che fa la sua presenza nello scatto.

Chi manca, invece, è Phil Rudd, il batterista del gruppo: come mai? Il giallo sta alimentando il panico tra i fan degli AC/DC, che temono che, dopo Malcolm Young, la band abbia perso un altro membro storico. In attesa di spiegazioni ufficiali, l’assenza di Rudd potrebbe essere spiegata a causa di una non specificata emergenza di famiglia che ha impedito al batterista di essere presente alle riprese di due video del nuovo disco.

La foto, dunque, potrebbe essere stata scattata in quell’occasione: ma in questo caso, però, perché Rudd non è stato aggiunto con un fotoritocco, come si usa fare ormai in questi casi? Il mistero rimane, dunque. E se si pensa che Rudd recentemente ha pubblicato un album solista, il sospetto che qualcosa stia succedendo all’interno degli AC/DC è più che giustificato.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE