Cerca e trova immobili

BRISSAGORuba all'hotel Rivabella, la polizia pubblica il suo volto

22.07.15 - 15:18
L'uomo è un cittadino svizzero residente all'estero e pregiudicato per reati analoghi
Ruba all'hotel Rivabella, la polizia pubblica il suo volto
L'uomo è un cittadino svizzero residente all'estero e pregiudicato per reati analoghi

BRISSAGO - Si era introdotto nell'hotel Garni Rivabella di Brissago, lo scorso 20 luglio, compiendo un furto. L'uomo, come riferiscono oggi polizia e Ministero pubblico, è stato finalmente identificato. 

Si tratta di un cittadino svizzero residente all'estero, pregiudicato per reati analoghi, che è pure indiziato per altri furti con scasso avvenuti nel Locarnese e nel Luganese. Ha l'abitudine di spostarsi con un veicolo immatricolato in Italia o utilizzando mezzi pubblici.

L'uomo, stando a quanto ci riferiscono dall'hotel, avrebbe scassinato due porte, quella d'ingresso e quella dell'office. Il ladro, che ha sottratto valori e gioielli, è stato però ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. Le immagini hanno aiutato gli inquirenti a identificarlo. 

A scopo di prevenzione nei confronti di esercenti e di albergatori e con l'obiettivo di localizzarlo per procedere al suo fermo, la polizia ha pubblicato una sua fotografia invitando la popolazione a segnalarne repentinamente la presenza telefonando alla Centrale operativa della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE