Cerca e trova immobili

GRANCIAMalori e capogiri tra i clienti del Centro Lugano Sud

14.03.18 - 14:25
A provocare i disagi forse una sostanza impiegata per il rifacimento della pavimentazione esterna. La gerenza: «Abbiamo subito interrotto i lavori»
Tipress
Malori e capogiri tra i clienti del Centro Lugano Sud
A provocare i disagi forse una sostanza impiegata per il rifacimento della pavimentazione esterna. La gerenza: «Abbiamo subito interrotto i lavori»

GRANCIA - La testa che gira e la sensazione, più o meno forte, di nausea, mentre si fa tranquillamente shopping tra un negozio e l’altro. Qualcosa evidentemente non andava nella giornata di lunedì presso il Centro Lugano Sud di Grancia, dove più persone - tra clienti ed impiegati della struttura - hanno manifestato improvvisi capogiri e malori.

A provocare la situazione, secondo quanto segnalato da una persona presente sul posto, sarebbe stato il propagarsi delle esalazioni generate da una delle sostanze utilizzate nel cantiere per il rifacimento della pavimentazione esterna al Centro.

La direzione del centro commerciale - contattata da Tio.ch/20minuti - ha confermato l’accaduto, sottolineando di aver preso rapidi provvedimenti: «A fronte delle segnalazioni ricevute dalla farmacia abbiamo interrotto le lavorazioni di rifacimento della pavimentazione», ha spiegato il direttore responsabile Giovanni Princiotta, precisando di aver inoltre «immediatamente» incaricato i pompieri della Città di Lugano dello svolgimento delle dovute verifiche sulla qualità dell’aria nella zona interessata dai lavori.

Verifiche che, stando ai primi risultati, non hanno evidenziato alcuna problematica. Un ulteriore controllo sulla natura dei materiali utilizzati in corso d’opera, ha concluso la direzione, è attualmente in corso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

miba 6 anni fa su tio
No no, saranno i nostri politici che hanno organizzato una giornata di shopping e queste sono solo le conseguenze della puzza di marcio che aleggi sul nostro cantone

Cleofe 6 anni fa su tio
avrei supposto fosse per i prezzi

Frankeat 6 anni fa su tio
Risposta a Cleofe
:-)

lo spiaggiato 6 anni fa su tio
Risposta a Cleofe
hi hi hi...
NOTIZIE PIÙ LETTE