Cerca e trova immobili

ITALIA / SVIZZERA"Grazie, abbiamo bisogno di voi, la nostra porta è aperta"

11.04.14 - 12:59
I genitori di Jonathan ringraziano gli amici che hanno dedicato a loro figlio parole d'affetto sui social network. Le indagini, intanto, proseguono.
None
"Grazie, abbiamo bisogno di voi, la nostra porta è aperta"
I genitori di Jonathan ringraziano gli amici che hanno dedicato a loro figlio parole d'affetto sui social network. Le indagini, intanto, proseguono.

ROMA - "Grazie a voi, vorrei abbracciarvi tutti tra le mie braccia (...) Spero davvero dal profondo del cuore di vedervi, abbiamo bisogno di voi, la nostra porta è spalancata. La sua mamma e papà e D. (suo fratello), grazie a voi".

Sono le poche parole che i genitori di Jonathan, il 16enne di Losanna tragicamente morto in un incidente a Roma, durante una gita scolastica, raccolte dal portale 24heures.ch.

 

Se infatti i social network sono stati teatro di alcune parole offensive, molti messaggi hanno toccato il cuore della famiglia. Alcuni compagni di scuola hanno anche dedicato un video pubblicato su YouTube .

 

Sul lato delle indagini, invece, al momento non è emerso nulla di nuovo.

 

Classe ancora a Roma - La classe losannese dell'adolescente morto martedì sera a Roma si trova ancora nella capitale italiana. Sta attendendo che la giustizia italiana decida quali allievi possano rientrare in patria e quali debbano ancora rimanere a disposizione delle autorità.

 

I 19 alunni sono seguiti da cinque insegnanti. Due si sono recati mercoledì a Roma per sostenere i colleghi, ha indicato oggi all'ats Michael Fiaux, portavoce del Dipartimento vodese della formazione e della gioventù (DFJC).

 

Nel pomeriggio dovrebbero essere note le modalità di rientro della classe, ha aggiunto Fiaux. Il viaggio d'andata era stato effettuato in treno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE