Intimissimi firma due look iconici sul red carpet di Venezia

Speciale 82esima edizione del festival del cinema di Venezia
Speciale 82esima edizione del festival del cinema di Venezia
VENEZIA - All’82esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, madre e figlia hanno condiviso lo stesso palcoscenico glamour: Heidi e Leni Klum hanno scelto la raffinatezza di abiti custom made Intimissimi per il red carpet d’apertura del film La Grazia di Paolo Sorrentino.
Per Heidi, l’ispirazione è nata da un corpetto in seta della luxury edition La Collezione. Da questo capo iconico ha preso forma un abito che fonde la sensualità della lingerie con l’eleganza dell’haute couture, in un delicato Rose Satin. Il bustier scolpisce la silhouette, gli inserti in trasparenza dialogano con la luce, mentre il drappeggio e lo spacco donano movimento e un effetto scultoreo di grande impatto.
La giovane Leni ha invece interpretato l’anima più audace e contemporanea di Intimissimi. Il suo abito total black, ispirato all’iconico reggiseno Anna, unisce scollo a cuore e corpetto in seta che sottolinea il punto vita, completato da una gonna lunga e rigorosa. Un look che bilancia sensualità e determinazione.
Moda, lifestyle e salute: tutti i giorni su https://www.fashionchannel.ch, da oltre 10 anni partner tio.ch
Iscriviti al nostro canale youtube, www.youtube.com/@FashionchannelChfashionchannel








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!