Cerca e trova immobili
Fashionchannel

PINGUINI TATTICI NUCLEARI: una nuova avventura musicale

"Bottiglie Vuote" in arrivo l'11 aprile con un ospite speciale
tvbcommunication
I Pinguini Tattici Nucleari con Max Pezzali
PINGUINI TATTICI NUCLEARI: una nuova avventura musicale
"Bottiglie Vuote" in arrivo l'11 aprile con un ospite speciale

MILANO - I Pinguini Tattici Nucleari sono pronti a sorprendere ancora una volta i loro fan! L'11 aprile 2025 uscirà su tutte le piattaforme digitali il loro attesissimo nuovo singolo, "Bottiglie Vuote", che segna un'importante collaborazione con un'icona della musica italiana: Max Pezzali. Un connubio inedito che promette emozioni, sonorità fresche e il mix perfetto tra nostalgia e innovazione.

Ma le sorprese non finiscono qui! La band si prepara a infiammare gli stadi con l'Hello World Tour Stadi 2025, che prenderà il via il 7 giugno. Saranno nove gli appuntamenti imperdibili che porteranno la loro energia travolgente in giro per l'Italia, toccando città chiave come:

07 giugno 2025 - Reggio Emilia - RCF Arena (Campovolo)
10 giugno 2025 - Milano - STADIO SAN SIRO
11 giugno 2025 - Milano - STADIO SAN SIRO
14 giugno 2025 - Treviso - ARENA DELLA MARCA
17 giugno 2025 - Torino - STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO
21 giugno 2025 - Ancona - STADIO DEL CONERO
25 giugno 2025 - Firenze - VISARNO ARENA
28 giugno 2025 - Napoli - STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA
04 luglio 2025 - Roma - STADIO OLIMPICO

Dopo il grande successo dei tour precedenti, i Pinguini Tattici Nucleari sono pronti a regalare ai loro fan una nuova esperienza live indimenticabile. Il 2025 si preannuncia un anno ricco di emozioni, tra nuove canzoni e concerti che faranno cantare e ballare migliaia di persone.

L'attesa è quasi finita: "Bottiglie Vuote" è pronto a conquistare il pubblico, mentre l'Hello World Tour promette di essere uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. Siete pronti a far parte di questa avventura?

Segui www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE