Cerca e trova immobili
Fashionchannel

BIOLINE JATÒ approda in Svizzera!

BIOLINE JATÒ approda in Svizzera!
tvbcommunication
Bioline Jatò è sinonimo di qualità, ricerca e professionalità
BIOLINE JATÒ approda in Svizzera!
Oggi, grazie ad Aakemi Beauty a Lugano e alla sua fondatrice Andrea Nunes, questo prestigioso brand conquista anche la Svizzera!

LUGANO - Dal 1979, Bioline Jatò rappresenta il perfetto equilibrio tra passione, ricerca e innovazione, offrendo alle professioniste dell'estetica trattamenti d'avanguardia, sicuri ed efficaci. Oggi, grazie ad Aakemi Beauty e alla visione della sua fondatrice Andrea Nunes, questo prestigioso brand sbarca ufficialmente in Svizzera!

Un nuovo punto di riferimento per l'estetica professionale Come Distributore Ufficiale, Aakemi Beauty non si limita a introdurre Bioline Jatò nel cuore della Svizzera, ma si fa promotrice di una crescita professionale concreta, offrendo corsi di formazione avanzati per estetiste e specialisti del settore. Un impegno costante per garantire trattamenti d'eccellenza e risultati straordinari.

Retinol Skin Regeneration: la nuova frontiera della bellezza L'ultima innovazione firmata Bioline Jatò è la rivoluzionaria linea Retinol Skin Regeneration: un trattamento mirato che stimola il rinnovamento cellulare, affina la texture della pelle e dona un'illuminazione straordinaria, contrastando rughe e segni dell'invecchiamento in modo visibile ed efficace.

Unisciti alla rivoluzione della skincare! Se desideri scoprire il mondo Bioline Jatò e offrire il massimo ai tuoi clienti, siamo pronti ad accompagnarti in un percorso di eccellenza e innovazione. Entra a far parte della nuova era della bellezza professionale!

Per info Website: bioline-jato.com
Instagram: @biolinejato.switzerland

Tutte le ultime news “BEAUTY” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE