Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Arriva in Svizzera HYA -THREAD LIFT FACIAL VOLUME TECHNIQUE

Andrea Nunes porta questo protocollo unico al mondo, e’ master e distributrice DS V-LINE per tutta la Svizzera
Arriva in Svizzera HYA -THREAD LIFT FACIAL VOLUME TECHNIQUE
fashionchannel.ch
Andrea Nunes (master e distributrice DS V-LINE per tutta la Svizzera)
Arriva in Svizzera HYA -THREAD LIFT FACIAL VOLUME TECHNIQUE
Andrea Nunes porta questo protocollo unico al mondo, e’ master e distributrice DS V-LINE per tutta la Svizzera

Andrea Nunes e’ appena tornata dalla Turchia dove ha seguito per 3 giorni una master class internazionale organizzata dalla casa madre. L’obiettivo principale del protocollo HYA -THREAD è l’aumento del volume del viso e il riempimento facciale con l’acido ialuronico. Il tutto senza dolore, senza aghi e senza nessuna controindicazione.

L’acido ialuronico trattiene l'acqua e assicura che la pelle appaia carnosa, elastica e tesa.
Il protocollo HYA.THREAD non solo ripristina il volume della pelle ma è anche efficace nel trattamento delle rughe profonde, stimola la produzione di collagene del corpo, favorendo l'aumento del volume a lungo termine. Da ultimo contribuisce a modellare la mascella e i contorni del viso.

Il 10 dicembre si terrà nella Svizzera Tedesca la prima Master class HYA -THREAD mentre il giorno 11 dicembre avrà luogo la seconda master classe a Lugano per la formazione di estetiste nelle due aree linguistiche. 

Andrea Nunes e’ convinta che questa innovazione sarà il futuro della estetica e annovera già un numero estremamente elevato di iscrizioni.

Il 21 gennaio avrà poi luogo lo stesso corso a Ginevra e il 4 febbraio sarà presente al Beauty Congress che si terra’ presso il Palazzo dei Congressi di Lugano.

Per info: www.dsvline.ch

 

Tutte le ultime news beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (Partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE