Cerca e trova immobili
Fashionchannel

La nuova frontiera del lusso: gioielli personalizzati

Il Maestro orafo Davide Maule realizza gioielli esclusivi a Bironico, rispondendo alle richieste crescenti di unicità
La nuova frontiera del lusso: gioielli personalizzati
fashionchannel.ch
DAVIDE MAULE- COLLANA CON PENDENTE -Oro perle . diamanti zaffiri
La nuova frontiera del lusso: gioielli personalizzati
Il Maestro orafo Davide Maule realizza gioielli esclusivi a Bironico, rispondendo alle richieste crescenti di unicità

BIRONICO - In un’epoca in cui la produzione di massa e la standardizzazione sembrano predominare, i gioielli personalizzati realizzati da un artista gioielliere stanno sempre piu’ diventando un’alternativa preziosa e autentica dal forte valore sentimentale.

Il Maestro orafo Davide Maule di Bironico è altamente specializzato in questo tipo di servizio e ci spiega che le richieste da parte di clienti che desiderano un gioiello unico ed esclusivo sono sempre piu’ frequenti. C’è voglia di unicità.

Dare forma ai preziosi sogni del cliente è il motto di Davide Maule che lavora i preziosi materiali come oro platino e gemme trasformandoli in opere d’arte che si distinguono per bellezza e qualità. Ci spiega: “I gioielli personalizzati raccontano una storia, catturano un momento ed un’emozione speciale, amo semplicemente rendere felici i miei clienti realizzando per loro cio’ che desiderano”

L’atelier Davide Maule è a vostra disposizione per la realizzazione di gioielli unici ed esclusivi su vostra idea o disegno. Anche il vostro oro usato puo’ essere rilavorato nella forma desiderata prendendo nuova vita.

Segui Davide Maule:

www. davidemaule.com

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE