La nuova frontiera del lusso: gioielli personalizzati

Il Maestro orafo Davide Maule realizza gioielli esclusivi a Bironico, rispondendo alle richieste crescenti di unicità
Il Maestro orafo Davide Maule realizza gioielli esclusivi a Bironico, rispondendo alle richieste crescenti di unicità
BIRONICO - In un’epoca in cui la produzione di massa e la standardizzazione sembrano predominare, i gioielli personalizzati realizzati da un artista gioielliere stanno sempre piu’ diventando un’alternativa preziosa e autentica dal forte valore sentimentale.
Il Maestro orafo Davide Maule di Bironico è altamente specializzato in questo tipo di servizio e ci spiega che le richieste da parte di clienti che desiderano un gioiello unico ed esclusivo sono sempre piu’ frequenti. C’è voglia di unicità.
Dare forma ai preziosi sogni del cliente è il motto di Davide Maule che lavora i preziosi materiali come oro platino e gemme trasformandoli in opere d’arte che si distinguono per bellezza e qualità. Ci spiega: “I gioielli personalizzati raccontano una storia, catturano un momento ed un’emozione speciale, amo semplicemente rendere felici i miei clienti realizzando per loro cio’ che desiderano”
L’atelier Davide Maule è a vostra disposizione per la realizzazione di gioielli unici ed esclusivi su vostra idea o disegno. Anche il vostro oro usato puo’ essere rilavorato nella forma desiderata prendendo nuova vita.
Segui Davide Maule:
www. davidemaule.com
Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!