Cerca e trova immobili
Fashionchannel

La tendenza del quiet luxury

Si è evoluta nel corso del 2023 diventando virale e consolidandosi come il trend principale del 2024
fashionchannel.ch
La tendenza del quiet luxury
Si è evoluta nel corso del 2023 diventando virale e consolidandosi come il trend principale del 2024

MILANO - Questo stile è caratterizzato dall'eleganza discreta e raffinata, e ora si evolve per adattarsi anche alla vita all'aperto.

Falconeri, un brand specializzato nella creazione di maglieria in cashmere di alta qualità, ha risposto a questa esigenza, proponendo un abbigliamento Smart Silent Luxury pensato anche per l'outdoor. Questa nuova proposta si adatta all'interesse crescente dei consumatori per uno stile di vita sano e in armonia con la natura, evidenziato anche dalla fine della pandemia.

Il marchio si distingue per la qualità dei suoi capi, con design senza tempo e grande attenzione ai dettagli. Utilizzando fibre naturali e creando capi pregiati, Falconeri risponde alla ricerca di bellezza autentica e semplice.

Il cashmere resta il protagonista della maglieria di Falconeri, un filato distintivo del brand selezionato con cura dalla lontana Mongolia. Questo materiale garantisce calore senza appesantire, morbidezza senza pari e capi durevoli.

Le tute da tempo libero fanno il loro ritorno, diventando simbolo delle nuove generazioni e compagni irrinunciabili per le attività all'aria aperta. Falconeri unisce il pregio del puro cashmere al gusto sportivo, creando un leisurewear che bilancia eleganza e comodità.

Scrive la redazione di fashionchannel.ch

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE