Secret Pon Pon: una nuova era di glamour e pop

Lo stile pop delle borse di Secret Pon Pon è caratterizzato da colori accesi e vivaci, nonché da dettagli distintivi che conferiscono autenticità
Lo stile pop delle borse di Secret Pon Pon è caratterizzato da colori accesi e vivaci, nonché da dettagli distintivi che conferiscono autenticità
MILANO - Il marchio si basa su tre pilastri fondamentali: autenticità, individualità e innovazione.
Il marchio attribuisce grande importanza alla sostenibilità, adottando modelli e processi produttivi che definiscono la sua identità nel tempo. L'eccellenza dei prodotti è garantita dall'utilizzo di materiali di altissima qualità come la nappa PU sintetica, la Grain PU sintetica, la paglia e altri.
All'inizio, Secret Pon Pon aveva un unico modello di borsa, ma ha successivamente ampliato la sua visione pur mantenendo l'idea di monoprodotto. I due modelli iconici, Quiny e Yalis, sono simbolo della versatilità e dell'eleganza del marchio.
La borsa Quiny si distingue per la sua unicità in quanto offre due serie di manici intercambiabili e due tracolle. La borsa Yalis rappresenta invece la versione più raffinata ed elegante. La variante Rodeo della borsa Yalis, con il suo stile contemporaneo ispirato al mondo western, aggiunge un tocco di audacia alla collezione.
Scrive la redazione di fashionchannel.ch
Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)










Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!