Cerca e trova immobili
LUGANO

Relax si ma... in Paradiso

La SPA spopola anche in estate, il desiderio di rilassarsi e lasciare i problemi altrove è un toccasana
Relax si ma... in Paradiso
fashionchannel.ch
Trattamento massaggi relax.
Relax si ma... in Paradiso
La SPA spopola anche in estate, il desiderio di rilassarsi e lasciare i problemi altrove è un toccasana
Ma come vivere al meglio questa esperienza?

PARADISO - Quante volte ci siamo affidati ai pensieri di Osho per cercare la serenità e il benessere? Sono tante le persone che tutti i giorni lo fanno, ebbene il mistico maestro spirituale, tra le sue frasi celebre, ne sussurrò una che mai come oggi rende bene l’dea: “L’inferno è quando sei teso e il paradiso quando sei rilassato: il rilassamento totale è il paradiso.

E noi proprio a Paradiso incontriamo le promotrici di “Tiarè”, un centro benessere/estetico che al suo interno racchiude proprio una SPA.

«Si è proprio così, l’esperienza che i nostri cari ospiti vivono da noi è un vero e proprio rituale, dedicato alla bellezza, serenità e benessere. Pensate che già in tempi antichi esisteva questa pratica. Gli antichi romani ad esempio dedicavano tempo per i bagni alle terme... La loro giornata però non terminava qui, una volta aperti i pori della pelle con il caldo, si passava alla pulizia del corpo e ai massaggi per poi terminare con un bagno nel frigidarium, la piscina».

La scelta di offrire servizi per la cura del corpo e una SPA, sotto un unico tetto, ha un obbiettivo ben preciso per le promotrice di “Tiaré”, ovvero arginare i ritmi frenetici e le pressioni di vario genere che ogni giorno viviamo, perché queste hanno un effetto logorativo non indifferente.

Diventa una vera e propria necessità quella di fermarci e dedicarci a noi stessi, con trattamenti specifici per la cura del nostro corpo e i rituali nella SPA, luogo in cui ritrovare il proprio equilibrio psicofisico, perché il paradiso è quando sei rilassato: il rilassamento totale è “Tiarè” a Paradiso.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE