Cerca e trova immobili
PARADISO

TIARÈ, dal fiore della bellezza alla SPA a Paradiso

Un nuovo spazio di benessere e bellezza ci accoglie a Paradiso.
Fashionchannel.ch
TIARÈ, dal fiore della bellezza alla SPA a Paradiso
Un nuovo spazio di benessere e bellezza ci accoglie a Paradiso.
Tra note speziate e antichi rituali che si fondono nell’atmosfera appartata e intima della SPA.

PARADISO - Chiudo gli occhi e… tutto parte da un fiore e dalle sue sensazioni, il Tiaré, che per chi non lo sapesse nasconde anche un segreto di bellezza, ovvero il monoï di Tahiti, apprezzato in tutto il mondo. I fiori di tiaré (Gardenia tahitiensis), delicati e bianchi come la neve, vengono utilizzati dagli isolani per intrecciare le tradizionali corone, i lei, che porgono a ogni visitatore in segno di benvenuto. Questo fiore che racchiude a se la bellezza, ha ispirato Rosy ed Emma, nella creazione di TIARÈ SPA , che definire un vero e proprio paradiso del benessere, non è un eufemismo. Superato l’ingresso mi lascio “rapire” da un vero e proprio olimpo di charme, dove ogni colore e dettaglio sono dedicati al culto del benessere. Un mix sinuoso di materiali pregiati e armonici che in pochi istanti offuscano nella mia mente la routine e lo stress delle giornate lavorative. I prodotti che accompagnano ogni trattamento per la cura del corpo, sono l’espressione dell’eccellenza, e la sapienza del personale altamente specializzato mi prendono per mano. Proprio adesso capisco che il fiore Tiarè, simbolo di questa SPA, non è stato nominato casualmente a rappresentare il culto del benessere, ma tutto è stato finemente studiato ad hoc. TIARÈ SPA a Paradiso, non smette di sorprendermi, al suo interno, racchiude un’esclusiva oasi dove trovare rifugio per ristabilire un’armonia spirituale, mentale e fisica. Mi immergo nella vasca a idromassaggio, attorno a me atmosfere lontane, antiche pratiche di salute e bellezza tramandate con sapienza da altre culture, rappresentate dalle molteplici fragranze di thé che posso scegliere in questa esclusiva oasi.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE