Cerca e trova immobili
SANT'ANTONINO

Riposo da sogno con C&A

Lasciatevi coccolare per tutto l’inverno con i caldissimi pigiami di C&A
A. Amico
Riposo da sogno con C&A
Lasciatevi coccolare per tutto l’inverno con i caldissimi pigiami di C&A

SANT'ANTONINO - Con l’arrivo dell’inverno e delle giornate fredde ammettiamolo, quello che vorremmo fare è solo rintanarci sotto le coperte al calduccio. È così che la nostra passione invernale diventano i pigiami.

Dove trovare i migliori? Da C&A al Centro Manor S.Antonino.

Lasciatevi conquistare dai pigiami due pezzi dai colori allegri e dalle grafiche e scritte divertenti. Un pattern classico per i pantaloni, come lo scozzese, si trasforma in versione glamour total pink!

Le camicie da notte si vivacizzano con stampe di animali e di personaggi dei cartoni animati, il nostro preferito? Mickey Mouse!

Ma la cosa davvero immancabile è la vestaglia: in tessuto morbidissimo, proposta in tutti i colori, vi coccolerà nelle giornate uggiose. E voi di che pigiama siete? Scopritelo da C&A!

Centro Manor S. Antonino, enjoy shopping!

Outfit: C&A – Modella: Gaia - Testi e foto: A. Amico


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE