Cerca e trova immobili
SANT'ANTONINO

Estate a colori da C&A

Dal rosso al giallo: da C&A al Centro Manor S.Antonino trovate tutte le coloratissime tendenze estive
fashionchannel.ch
Estate a colori da C&A
Dal rosso al giallo: da C&A al Centro Manor S.Antonino trovate tutte le coloratissime tendenze estive

SANT'ANTONINO - E’ un’estate ricca di colore da C&A al Centro Manor S.Antonino. I trend per questa stagione propongono abbinamenti decisi realizzati con palette di colori forti e frizzanti, perfetti per i mesi caldi!

Assoluto protagonista è il rosso fuoco: un colore vivace, giocoso che sprigiona energia e che riesce a essere sempre seducente. In questa nuance i capi su cui puntare sono tutine e vestiti corti, sia tinta unica che con stampa floreale, per uno stile casual e allo stesso tempo molto femminile.

Colore solare ed estivo per eccellenza è il giallo. La tonalità di tendenza quest’anno vira sul senape ed è perfetta su maglie e canottiere: il risultato sarà un look sportivo ma con stile. Il massimo del glamour? Abbinate i due colori, per esempio scegliendo un top giallo da portare con pantaloncini rossi. Non potete sbagliare se puntate sul multicolor con stampe a righe, da indossare con shorts di jeans e sandali bassi.

Centro Manor S. Antonino, enjoy shopping!

Modella: Syd – Foto: Alexandra Amico - Scarpe MyShoes


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE