Cerca e trova immobili
S.ANTONINO

Moda mare da C&A a S. Antonino

Le proposte più stilose per le vostre giornate estive, dai costumi da bagno agli abiti per la serata
Moda mare da C&A a S. Antonino
Le proposte più stilose per le vostre giornate estive, dai costumi da bagno agli abiti per la serata

S. ANTONINO-Prova costume, non ti temo! Con i costumi da bagno Swim Shop, che trovate nello store C&A del Centro Manor di Sant’Antonino, sarete le più cool della spiaggia.

A triangolo o push up, il trend per questa estate sono i colori accessi come fucsia, azzurro o rosso. Sono perfetti se abbinati a più eleganti copricostume in pizzo bianco o nero e ai giusti accessori: cappello e borsa in paglia. A evocarci spiagge paradisiache sono le stampe tropicali che decorano bikini, costumi interi, borse e prendisole.

Per recarvi in spiaggia o per fare passeggiate sul lungo mare, la linea Clockhouse pensa al vostro look con il denim. Shorts o salopette in jeans blu, bianco o rosa creano un outfit casual ma ricco di stile. E dopo una lunga giornata di relax sul lettino, la sera è tempo di scatenarsi! Maxi dress o abitini corti, bianchi con ricami o dalla stampa floreale vivace, sono l’ideale per l’aperitivo e le serate in discoteca.

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con C&A, il tuo negozio sempre alla moda, presso Centro Manor di S. Antonino

Redazione fashionchannel.ch – A cura di Alexandra Amico – Modella: Rita Abate– Hair Stylist: Marco Pontillo (Phs Lugano)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!