Bang ShowBiz
REGNO UNITO
13.06.2019 - 15:310
Aggiornamento : 19:10

Spice Girls, arriva un nuovo film 

Tutte e cinque le Spice Girls sarebbero coinvolte in un progetto cinematografico che dovrebbe vedere la creazione di una pellicola animata

LONDRA - Sembra che un nuovo film sulle 'Spice Girls' sia in cantiere e che tutte le cantanti che hanno fatto parte della famosa band dovrebbero partecipare al progetto. Le cinque protagoniste della scena musicale anni '90, ovvero Geri Halliwell, Victoria Beckham, Emma Bunton, Mel B e Mel C, starebbero lavorando con la Paramount per creare un film animato sulla loro storia.

E' stato proprio il Presidente della Paramount, Mireille Soria, ha raccontarlo all'Hollywood Reporter. «Le Spice Girls hanno avuto un'idea che stiamo sviluppando. Sono tutte molto coinvolte nel progetto», ha fatto sapere la donna.

Secondo alcuni rumour la pellicola animata dovrebbe contenere anche delle canzoni inedite, oltre ovviamente ai classici più famosi delle Spice Girls. A produrre il progetto sarebbe il loro manager Simon Fuller. Ad occuparsi della sceneggiatura sarebbero invece Karen McCullah e Kiwi Smith.

È pur vero che solo sei mesi fa si era parlato di un film animato che avrebbe visto le Spice Girls nei panni di cinque supereroi, ma alla fine di quel progetto non se ne fece più niente.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-18 03:56:17 | 91.208.130.86