Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaRimodellarsi in pochi minuti

08.02.24 - 08:00
Medi Jeunesse
Rimodellarsi in pochi minuti

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Da un sondaggio effettuato a novembre 2023 risulta che oltre il 60% delle persone, in maggior parte donne, che si guardano allo specchio mostrano insoddisfazione per il loro corpo e in particolare per i lineamenti irregolari provocati dagli accumuli di grasso in zona pancia e culotte. Il problema non sempre riesce a risolversi con diete e attività fisica e quando si ci riesce non è escluso che, eliminato il grasso, la pelle rimanga flaccida.

Medi Jeunesse

Una soluzione ci viene offerta dalla medicina estetica che con trattamenti come la Medilipo ci consente di eliminare l’inestetismo in una sola seduta senza perdita di compattezza ed elasticità dermica.

La Medilipo è una tecnica di lipoemulsione cutanea laser che non fa uso del bisturi e, pur risultando efficace come nessun altro sistema attualmente in commercio, assicura un decorso post-trattamento senza problemi per il paziente che ritorna da subito alle normali attività quotidiane. La Medilipo sfrutta l’azione di una sottile fibra ottica dello spessore di soli 0,4 / 0,6 mm che, collegata a un laser, riesce a liquefare il grasso in pochi secondi che verrà drenato attraverso le urine ed eliminato dall’organismo in pochi giorni.

Medi Jeunesse
Medi Jeunesse

L’azione del laser, nel frattempo, causa una contrazione della pelle, che riacquista elasticità evitando dunque la presenza di zone flaccide e se presenti eliminando anche gli avvallamenti provocati dalla cellulite.

Medi Jeunesse

Tutti possono sottoporsi a un trattamento di Medilipo dai 18 anni in poi e naturalmente in presenza di un discreto stato di salute fisica che valutiamo con una consulenza gratuita.

Per ulteriori informazioni e per una consulenza gratuita contattateci allo 091 600 07 07 - Medi Jeunesse Clinic - Corso Elvezia 9a - Lugano


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE