Immobili
Veicoli

Medicina Estetica“Ali di pipistrello”? Dimenticale con Medilipo

11.10.22 - 12:15
La soluzione agli accumuli adiposi sulle braccia
pixabay.com
“Ali di pipistrello”? Dimenticale con Medilipo
La soluzione agli accumuli adiposi sulle braccia

Alcune persone tengono le braccia costantemente coperte perché si vergognano delle cosiddette “ali di pipistrello”: con questo termine vengono identificati gli accumuli di grasso sulle braccia, un inestetismo dovuto soprattutto a scarsa attività fisica e dieta sballata che fino a oggi era molto difficile da cancellare.

Alla Medi Jeunesse di Lugano, però, una la soluzione c’è. Si tratta di Medilipo, il trattamento che permette di eliminare le cellule di grasso in qualunque punto del corpo senza dover ricorrere alla chirurgia estetica: niente dolore, dunque, ma neanche limitazioni alla propria vita quotidiana. Con Medilipo basta una singola sessione per risolvere il problema delle “ali di pipistrello” in maniera indolore: il trattamento si basa sull’azione di un laser che in soli 180 secondi riesce a sciogliere gli accumuli di adipe presenti sotto la cute, anche in punti complicati come appunto le braccia.

Dopo la seduta di Medilipo, il grasso impiega 2-3 settimane per sparire del tutto, drenato in maniera automatica dal sistema linfatico dell’organismo. Ma oltre a eliminare il grasso, Medilipo provoca anche un’altra conseguenza: il calore localizzato, infatti, avvia un processo di rassodamento della pelle nell’area trattata. Il trattamento della Medi Jeunesse, quindi, non solo elimina le “ali di pipistrello”, ma non lascia neanche alcuna flaccidità.

COMMENTI
 
NOTIZIE PIĂ™ LETTE