pixabay.com
Medicina Estetica
15.10.2021 - 11:450

Far volare via le ali di pipistrello

Con Medilipo è facile eliminare il grasso sottocutaneo, anche dalle braccia

Alcune donne salutano tenendo i gomiti stretti al corpo perché sono a disagio nel mostrare le braccia a causa del grasso che possono nascondere: è piuttosto comune, infatti, che proprio lì si creino degli accumuli adiposi, creando quelle flaccidità che vengono chiamate anche “ali di pipistrello”.

Eliminare le “ali” può risultare piuttosto difficile, perché per ridurre il grasso in quel punto del corpo bisogna, oltre che mettersi a dieta, anche tonificare i muscoli con esercizi specifici per le braccia, molto faticosi. L’alternativa è rappresentata dalla Medilipo, trattamento che consente di rimodellare le braccia (e molti altri punti del corpo) con grande precisione. Con la Medilipo, disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano, il medico estetico inserisce sotto pelle una sottile fibra ottica laser dello spessore di soli 0,4 millimetri per andare a sciogliere in maniera immediata gli accumuli di adipe.

Non vengono operate incisioni e quindi non vengono applicati punti di sutura o particolari bendaggi post-intervento. Medilipo è un trattamento rapido - la seduta dura poco più di un’ora - indolore ed estremamente efficace per far volare via le “ali di pipistrello”. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-01 10:01:51 | 91.208.130.89