pixabay.com
Medicina Estetica
19.05.2021 - 11:360

Viso più giovane con l’ozonoterapia

Come cancellare i segni dei capillari dalla pelle del naso

Invecchiando, i capillari diventano visibili sulla pelle in diversi punti del corpo e non solo sulle gambe. Questo processo è causato dall’occlusione dei vasi sanguigni più piccoli, quelli incaricati di portare il sangue e dunque l’ossigeno nei distretti periferici del nostro organismo: il naso, ad esempio, è una delle aree in cui è più facile notare questi rigagnoli rosso-bluastri.

Come i segni sulle gambe, però, anche quelli sul naso possono essere cancellati attraverso l’ozonoterapia endocapillarica, trattamento disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano. Se iniettato all’interno del capillare, infatti, l’ozono riesce a sbloccare l’occlusione al suo interno e a rivascolarizzare il vaso sanguigno, consentendo permette al sangue ossigenato di tornare a scorrere dentro di esso.

Il capillare, a quel punto, tornerà a essere invisibile sulla superficie della pelle. Di fatto, l’ozonoterapia permette di “guarire” il capillare, restituendogli il suo stato originale e la sua funzionalità, con vantaggi non solo sul piano estetico.

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-12 14:04:06 | 91.208.130.87