pixabay.com
Medicina Estetica
21.04.2021 - 16:000

Cellfina System, la via dolce all’eliminazione della cellulite

Niente dolore, niente decorso post intervento, massima libertà

Entrare alla Medi Jeunesse ed uscirne due ore dopo, senza più il peso - soprattutto psicologico - della cellulite. È quello che permette di fare il Cellfina System, trattamento all’avanguardia contro la cellulite che si differenzia dagli altri non solo per efficacia e rapidità, ma anche per la scarsa invasività. La paziente che si sottopone al Cellfina System, infatti, dovrà sottoporsi a una semplice anestesia a tumescenza, necessaria per introdurre sotto pelle la piastra che consente di recidere i setti cutanei in cui è intrappolato il grasso causa della pelle a buccia d’arancia.

Dopo aver rotto questi setti fibrosi e liberato l’adipe affinché venga riassorbito dall’organismo, il trattamento si ritiene concluso e la paziente può lasciare il centro di medicina estetica senza ferite: l’unico rischio che si corre è che si formi un lieve ematoma, poi riassorbibile nel giro di pochi giorni. Non solo.

Dopo il Cellfina System la paziente non dovrà osservare alcuna indicazione particolare, tornando alla sua vita di tutti i giorni. Starà poi a lei mantenere uno stile di vita salutare, con una buona dieta e un po’ di moto, che contribuirà a rendere permanenti gli effetti del trattamento. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-18 13:27:51 | 91.208.130.86