pixabay.com
Medicina Estetica
11.04.2021 - 13:000

Veloce e indolore contro la cellulite: il Cellfina System

Liberati dell’ansia della prova costume con il trattamento disponibile alla Medi Jeunesse

Il momento della prova costume si avvicina, manca ancora qualche mese alle vacanze estive ma tra le donne c’è già chi si preoccupa del dover mostrare al mondo la propria cellulite. Per risolvere il problema, però, c’è tempo, anche perché con il Cellfina System - disponibile in esclusiva presso la Medi Jeunesse di Lugano - bastano un paio d’ore per eliminare la pelle a buccia d’arancia in maniera definitiva.

Il Cellfina System, infatti, riesce a eliminare la cellulite senza portare la paziente in sala operatoria per un intervento chirurgico. Questa tecnologia, messa a punto negli Stati Uniti, utilizza un ago ultra-sottile dotato di una piastra che viene inserito a una profondità di 6 mm o 10 mm nel derma: una volta lì, l'ago va a rompere i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo e fa sì che il grasso intrappolato in essi venga liberato, per poi essere assorbito e smaltito poco alla volta, nelle settimane successive al trattamento, dall’organismo stesso.

Di fatto, il Cellfina System interviene in maniera diretta sulla cellulite senza causare disagi alle pazienti e liberandole una volta per tutte dall’ansia della prova costume.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-17 14:09:50 | 91.208.130.86