pixabay.com
Medicina Estetica
03.05.2021 - 13:290

Cancellare la cellulite per sempre, in due ore

Le straordinarie proprietà del Cellfina System, avanguardia della medicina estetica

La cellulite è un tormento per molte donne e trova le sue cause nella particolare struttura della pelle nel sesso femminile: a differenza degli uomini, nelle donne i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo sono perpendicolari alla cute. Questo fa sì che si tramutino in punti dai quali è molto complicato far fuoriuscire il grasso, una volta che vi si accumula.

Eppure, c’è un sistema che permette di eliminare la cellulite nel giro di un paio d’ore e avere effetti benefici permanenti, senza far ricorso alla chirurgia estetica. È il Cellfina System, disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano. Dopo un’anestesia a tumescenza che provoca solo un po’ di fastidio, col Cellfina System il medico estetico va a inserire sotto pelle una piastra in grado di rompere i setti cutanei in cui è intrappolato il grasso. Dopo questa operazione l’adipe viene liberato nell’organismo al fine di essere riassorbito ed eliminato.

Con i setti fibrosi ormai rotti, i “buchi” tipici della cellulite spariranno nel giro di pochi giorni. Mentre sulla pelle non resterà alcun segno dell’intervento. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-06 03:08:34 | 91.208.130.87