pixabay.com
Medicina Estetica
16.07.2021 - 09:000

L’addio indolore alla cellulite

Con il Cellfina System è possibile eliminare il problema senza soffrire 

Alla Medi Jeunesse di Lugano è possibile cancellare la cellulite e lo stress che causa in soltanto due ore e senza alcun dolore. Tutto merito del Cellfina System, tecnologia all’avanguardia che al momento risulta il miglior trattamento anti-cellulite non solo per la efficacia e per la rapidità con cui risolve il problema, ma anche per la sua scarsa invasività.

Alla paziente, infatti, viene effettuata una semplice anestesia a tumescenza prima dell’introduzione sotto pelle della piastra del Cellfina System: tale piastra è in grado di recidere i setti cutanei in cui è intrappolato il grasso e che è la causa principale della formazione dei buchi e delle irregolarità tipiche della cellulite. Una volta rotti i setti fibrosi e liberato l’adipe - che viene riassorbito dall’organismo -, il trattamento è di fatto concluso: ciò vuol dire che la paziente può lasciare la Medi Jeunesse senza ferite e senza l’obbligo di osservare alcuna indicazione circa il “recupero” post-intervento.

Possono presentarsi lievi ematomi, che però verranno riassorbiti nel giro di pochi giorni. Mantenendo uno stile di vita salutare, dunque, gli effetti del trattamento diverranno praticamente permanenti. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-28 08:54:50 | 91.208.130.89