Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaL’addio indolore alla cellulite

16.07.21 - 09:00
Con il Cellfina System è possibile eliminare il problema senza soffrire 
pixabay.com
L’addio indolore alla cellulite

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Con il Cellfina System è possibile eliminare il problema senza soffrire 

Alla Medi Jeunesse di Lugano è possibile cancellare la cellulite e lo stress che causa in soltanto due ore e senza alcun dolore. Tutto merito del Cellfina System, tecnologia all’avanguardia che al momento risulta il miglior trattamento anti-cellulite non solo per la efficacia e per la rapidità con cui risolve il problema, ma anche per la sua scarsa invasività.

Alla paziente, infatti, viene effettuata una semplice anestesia a tumescenza prima dell’introduzione sotto pelle della piastra del Cellfina System: tale piastra è in grado di recidere i setti cutanei in cui è intrappolato il grasso e che è la causa principale della formazione dei buchi e delle irregolarità tipiche della cellulite. Una volta rotti i setti fibrosi e liberato l’adipe - che viene riassorbito dall’organismo -, il trattamento è di fatto concluso: ciò vuol dire che la paziente può lasciare la Medi Jeunesse senza ferite e senza l’obbligo di osservare alcuna indicazione circa il “recupero” post-intervento.

Possono presentarsi lievi ematomi, che però verranno riassorbiti nel giro di pochi giorni. Mantenendo uno stile di vita salutare, dunque, gli effetti del trattamento diverranno praticamente permanenti. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE