pixabay.com
Medicina Estetica
26.01.2021 - 18:190

Golden Lipo scolpisce le gambe in due ore

La tecnologia che permette di rimodellare interno ed esterno cosce in una sola seduta

Le gambe sono uno dei punti in cui più frequentemente si va ad accumulare il grasso in eccesso. Recuperare una buona forma di questa parte del corpo non è affatto facile e per riuscirci è spesso necessario sottoporsi a dure sessioni di allenamento. La medicina estetica, però, offre ora un’alternativa in grado di rimodellare completamente le gambe in meno di due ore.

È la Golden Lipo, trattamento disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano che in una sola seduta permette di scolpire interno ed esterno cosce a proprio piacimento. Si tratta di un’evoluzione della Medilipo, trattamento di liposcultura che non prevede l’utilizzo del bisturi o faticosi periodi post-operatori per il paziente. Questa tecnica utilizza un laser 3D dello spessore di soli 0,4 mm che viene inserito sotto pelle e che è in grado di liquefare l’adipe sottocutaneo in pochi secondi. Grazie a questo strumento il medico estetico riesce a  “ridisegnare" completamente le gambe, senza dolore per il paziente. Il grasso disciolto viene poi eliminato nei giorni successivi dal sistema linfatico.

La Golden Lipo, però, permette di accelerare questo processo perché consente di aspirare immediatamente il grasso liquefatto dall’azione del laser. In meno di due ore, dunque, è possibile avere gambe perfette senza dolore e fatica. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-08 23:29:58 | 91.208.130.89