pixabay.com
Medicina Estetica
03.12.2020 - 12:120

Via il grasso dalle ginocchia con Golden Lipo

Una sola seduta per eliminare il problema in via definitiva, senza dolore

Quando il grasso si accumula sulle ginocchia, eliminarlo può diventare un problema. Già perché questo problema spesso non è causato da uno stato di sovrappeso generale, ma nella maggior parte dei casi da ragioni di ordine genetico a cui si somma magari uno stile di vita troppo sedentario.

Mettersi a dieta e fare sport, però, può non bastare per rimediare. Meglio affidarsi alla medicina estetica, soprattutto se efficace come nel caso della Golden Lipo, il trattamento che permette di rimodellare ogni punto del corpo con la massima precisione, senza far ricorso a interventi chirurgici e senza obbligare il paziente a complicati decorsi post-trattamento. La Golden Lipo, disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano, è un’evoluzione della Medilipo, liposcultura laser 3D a fibra ottica che agisce sottocute, andando a sciogliere il grasso in maniera pressoché immediata.

Con la Golden Lipo, il grasso disciolto viene aspirato in maniera parziale, permettendo al paziente di godere dei benefici del trattamento in tempi ridotti. Quanto al decorso, con la Golden Lipo non è necessario seguire alcuna procedura: uscito dalla Medi Jeunesse, il paziente potrà tornare alla sua routine quotidiana, senza fastidi o dolori.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-07 13:33:20 | 91.208.130.87