pixabay.com
Medicina Estetica
17.02.2021 - 13:130

Pancia piatta in una sola seduta

Il potere della Golden Lipo, tecnica all’avanguardia per eliminare il grasso in eccesso

Entrare alla Medi Jeunesse con la pancetta e uscirne senza: tutto questo è possibile grazie alla Golden Lipo, una tecnica all’avanguardia che ha spostato ancora più in là i confini che la medicina estetica aveva già toccato con il trattamento ad essa precedente, la Medilipo. La Golden Lipo, infatti, permette di realizzare una lipoemulsione cutanea laser a fibra ottica dai risultati davvero eccezionali, senza bisturi e senza degenza: bastano un paio di ore - il tempo dipende dalla grandezza dell’area da trattare - per eliminare del tutto gli accumuli di grasso, senza sottoporsi a interventi chirurgici o dover sottostare a particolari pratiche post-trattamento.

Come la Medilipo, la Golden Lipo agisce mediante un laser in grado di sciogliere il grasso in pochi secondi. A differenza della “sorella maggiore”, la Golden Lipo presenta una maggiore forza elasticizzante e la possibilità di effettuare l'aspirazione parziale del grasso emulsionato. Alla base del trattamento c’è una forte carica energetica che, sotto forma di calore, consente di sciogliere le cellule adipose.

Una volta liquefatto e liberato nello spazio extracellulare, il grasso viene drenato verso le vie linfatiche per la sua eliminazione attraverso il sistema urinario. Una parte del grasso disciolto viene però aspirata a fine trattamento in modo che il processo di smaltimento dell’adipe diventi più rapido e i risultati siano dunque apprezzabili in minor tempo. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-08 23:39:11 | 91.208.130.85