pixabay.com
Medicina Estetica
15.12.2020 - 12:030

Maniglie dell’amore addio: ci pensa Golden Lipo

Il trattamento che elimina il grasso sottocutaneo in una sola seduta

La pancetta e le cosiddette maniglie dell'amore possono anche essere affascinante in un uomo, tuttavia in quanto a popolarità degli addominali ben definiti sono soliti riscuotere maggiore successo. Per ottenerli bisogna allenarsi - da qui non si scampa - tuttavia anche ammazzarsi di sedute di fitness può essere inutile se non si riesce a eliminare del tutto il grasso sottocutaneo accumulato in quell’area.

Da questo punto di vista, per ottenere risultati eccellenti, una buona attività fisica dovrebbe essere accompagnata da un trattamento estetico che elimini gli accumuli adiposi e metta in risalto i muscoli. Il trattamento migliore in questione è di certo la Golden Lipo, disponibile in esclusiva presso la Medi Jeunesse di Lugano: questa tecnologia, infatti, è una vera e propria liposcultura che non prevede però l’utilizzo di bisturi o di particolari decorsi post-operatori. La Golden Lipo agisce attraverso un laser 3D dello spessore di soli 0,4 mm che va sciogliere il grasso sottocutaneo in pochi secondi.

A differenza della Medilipo - il trattamento da cui deriva - la Golden Lipo consente poi di aspirare il grasso disciolto, consentendo di apprezzare in tempi più rapidi i risultati dell’intervento. Il tutto senza avvertire dolore e senza dover spendere neanche un’ora in un letto d’ospedale.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-23 12:45:55 | 91.208.130.87