pixabay.com
Medicina Estetica
28.12.2020 - 11:490

Snellire le gambe (in una seduta) con la Golden Lipo

Il trattamento all’avanguardia che rimodella qualunque punto del corpo 

Guardandovi le gambe, vi sarà capitato di trovarle troppo grosse in alcuni punti, magari appesantite dal grasso accumulato sottopelle. Sappiate che ora è possibile rimodellare quel punto del vostro corpo attraverso una tecnologia all’avanguardia, capace di intervenire con la massima precisione, efficacia e velocità, senza costringervi a entrare in sala operatoria. Questa tecnologia è la Golden Lipo, una variante ancor più avanzata della Medilipo, disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano.

La Medilipo è una vera e propria liposcultura che non prevede però l’utilizzo del bisturi e che non prevede un fastidioso decorso post-operatorio: un laser 3D dello spessore di soli 0,4 mm viene inserito sotto pelle e va va sciogliere in pochi secondi gli accumuli adiposi causa di quelle imperfezioni che vorreste eliminare.

A differenza della Medilipo, la Golden Lipo permette di aspirare immediatamente il grasso disciolto, permettendo di apprezzare in minor tempo gli effetti dell’intervento. Con una sola seduta, pertanto, la Golden Lipo permette di snellire e rimodellare le gambe, senza dolore e con la massima soddisfazione.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-23 11:57:58 | 91.208.130.87