Cerca e trova immobili

FashionchannelEccellenza orafa artigiana al nostro servizio

25.02.23 - 07:33
Nel mondo orafo tecnologia e automazione sono divenute parte essenziale dei sistemi produttivi.
Davide Maule, Designer, Artigiano e Artista orafo di fama internazionale
Eccellenza orafa artigiana al nostro servizio
Nel mondo orafo tecnologia e automazione sono divenute parte essenziale dei sistemi produttivi.

BIRONICO - Questo da un lato ha facilitato la produzione seriale ma dall’altro ha uniformato e omologato il design. L’unica ancora di salvezza per mantenere alto il nome della gioielleria nel mondo rimane l’artigianato d’eccellenza che sa offrirci il vero gioiello fatto a mano, unico e inimitabile nel suo stile. 

Sempre più persone sono alla ricerca di monili personalizzati ed esclusivi che possano rispecchiare la propria personalità, il proprio gusto e rappresentare non solo un ornamento per il corpo ma un vero e proprio talismano da indossare. Grazie al mestiere dell’Orafo, uno dei più antichi nel panorama delle Arti, tutto ciò è possibile. 

A Bironico, all’interno della storica Casa Manetti, ha sede l’atelier di gioielleria di Davide Maule, Designer, Artigiano e Artista orafo di fama internazionale. Entrare nel suo atelier significa scoprire un mondo fatto di passione, creatività ed estrema professionalità nel quale le mani dell’artista fanno davvero la differenza. https://www.davidemauleatelier.ch/

 

A proposito di... Benvenuti nel mondo di Davide Maule, Maestro Orafo di professione, scultore per passione; un universo fatto di creatività, estro e fantasia.Attraverso il suo ideale percorso d’Arte affronterete un immaginario viaggio al centro della natura che vi condurrà in fondo al mare di perle e coralli, sulla cima di un vulcano dove l’oro è scolpito come lava o sulla sponda di un lago di acqua marina e diamanti fino ai tropici dai caldi e brillanti colori delle gemme preziose. Per info clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE