Cerca e trova immobili

FashionchannelTrend alert: hair color autunnali da provare e personalizzare

12.09.22 - 08:00
La magia delle avvolgenti sfumature autunnali si indossa sui capelli
Fashionchannel
Trend alert: hair color autunnali da provare e personalizzare
La magia delle avvolgenti sfumature autunnali si indossa sui capelli

LUGANO - Tra i trend capelli autunnali emergono interpretazioni nuove ed extra luminose delle nuance più amate di sempre, da reinterpretare sulla base del stile e desideri.

Il castano è pronto a sorprendere nella sua declinazione castagna: pieno ma delicato e luminoso. Mentre le blonde lover e le castane che vogliono prolungare l’effetto sun kissed potranno puntare su sfumature biondo miele.

Ma questo autunno sul podio c’è il bio do ICE, insieme al nuovissimo Blorange: non il solito biondo, ma neanche un arancio acceso e “artificiale”. Il suo effetto è dolcemente miscelato e sfumato. E per le amanti del total black? Nero corvino, con riflessi viola o blu, extra shiny.

Ma, ricorda che il segreto di un colore perfetto è un capello sano. Lo sanno bene i parrucchieri hairlovers, che propongono dei veri e propri rituali di bellezza in salone per coccolare i tuoi capelli e garantirgli salute profonda prima dei servizi di colorazione.

La combo perfetta? Rigenerazione capillare istantanea e definitiva con K18 Peptide + il rivoluzionato TCC Taglio Curativo a Caldo che cauterizza le punte rendendole immediatamente piene e zero doppie punte.

Richiedili nei saloni certificati Hairlovers in Ticino insieme al tuo trend color autunnale preferito e preparati a dire WOW!

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.
La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

Tutte le ultime news “Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE