Cerca e trova immobili

FASHIONCHANNELChi dice trend capelli estate 2022 dice Ombre Hair: il colore must try di stagione

08.08.22 - 08:00
Hairlovers Academy non ha dubbi, i trend sono: naturale e sfaccettato come un balayage, intrigante come un gioco di luci
Hairlovers Academy di Lugano
Chi dice trend capelli estate 2022 dice Ombre Hair: il colore must try di stagione
Hairlovers Academy non ha dubbi, i trend sono: naturale e sfaccettato come un balayage, intrigante come un gioco di luci

LUGANO - Gli Ombre Hair sono la tendenza capelli dell’estate che piace a chi, in fatto di colorazione, ama sorprendere con naturalezza ed eleganza. Il nome, di provenienza francese, è il perfetto riflesso dell’effetto che questa tecnica produce sui capelli: una nuance bicolore che si presenta più scura alle radici e sulla parte superiore della testa, per poi degradare dolcemente man mano che percorre le lunghezze, fino alle punte.

L’hair color ottenuto è leggero, effortless e super luminoso, perfetto per l’estate ma anche per chi non rinuncia a brillare tutto l’anno. Le schiariture donano movimento alle lunghezze come fa un pennello su una tela, senza intaccare il colore di base ma, al contrario, valorizzandolo. È possibile decolorare semplicemente di qualche tono oppure mixare uno o più colori, così da conferire ai capelli un intrigante aspetto multisfaccettato.

Chi lo indossa, in ogni caso, non dovrà preoccuparsi di fissare ogni mese un restyling colore in salone perché gli Ombre Hair consentono di archiviare la questione ricrescita e, rispetto ad altri hair color, mantengono bellezza e luce più a lungo.

A chi stanno bene? Praticamente a tutte, perché permettono di giocare con il colore in modo estremamente personalizzato. Ecco perché questo hair color estate 2022 è già in cima alla wish list (di bellezza) delle castane che desiderano ingolosire un po’ la propria nuance e delle bionde che vogliono dare un twist alle lunghezze, senza stravolgere il proprio colore naturale. 

È perfetto inoltre per vuole avvicinarsi a piccoli passi al mondo della colorazione, senza necessariamente osare e, certamente puntando tutto sulla propria unicità. Gli Ombre Hair, realizzati a regola d’arte dai maestri coloristi, sono piccoli capolavori di sfumature e luce. Dunque, se non vedi l’ora di indossarli, affidati a un esperto.

I saloni certificati Hairlovers sono pronti a dare forma a ogni tuo desiderio di bellezza con questa e altre tecniche di colorazione innovative e di tendenza. Trova il più vicino a te!

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.
La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui.

Tutte le ultime news “Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE