Immobili
Veicoli

TAVERNE«Il matrimonio è una cena che comincia con il dessert»

16.03.22 - 07:00
Partiamo dalla celebre frase di Jules Sandeau per riscoprire una delle infinite bellezze del nostro vivere…
Fashionchannel
«Il matrimonio è una cena che comincia con il dessert»
Partiamo dalla celebre frase di Jules Sandeau per riscoprire una delle infinite bellezze del nostro vivere…

TAVERNE - È proprio vero nella lista delle nostre azioni quotidiane, che ci regalo un benessere infinito, nelle prime posizioni mettiamo un buon pranzo e cena nel nostro ristorante preferito. Nel periodo delle restrizioni, alcuni ne hanno avvertito la mancanza e da qualche settimana poi, questo piacere di condividere un buon piatto è tornata più che mai, meglio se la firma per i nostri palati è prestigiosa come quella dello chef Andrea Cavallasca del ristorante CP Bistrot di Taverne.

La cucina proposta dallo chef Andrea Cavallasca e dal fido Jean Pierre Pedrolini, annovera tra gli altri, la pasta fatta in casa, secondo le ricette apprese negli anni trascorsi accanto ai grandi nomi della cucina Italiana e Internazionale, e come dice bene Andrea: «Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene...».

La selezioni dei vini è curata dal Sommelier Alessandro Tessitore, che spinto dalla passione per il mondo del vino è sempre alla ricerca di nuove esclusive etichette da proporre ai clienti più esigenti.

Il CP BISTROT da Stefy Bordogna si trova a Taverne, in una posizione strategica in quanto si colloca a pochi minuti dall’uscita autostradale di Lugano nord, esattamente nell’oasi della Scuderia Carlo Pfyffer, un moderno centro ippico vero e proprio, punto di riferimento dell’equitazione nazionale e internazionale. 

Per concludere, riprendiamo lo slogan tanto caro a Stefana Bordogna: «Lasciatevi guidare in un’esperienza enogastronomica perché un buon piatto e un buon vino ben abbinati sanno regalare grandi sensazioni».

A proposito del Ristornate Cp Bistrot…

Il “CP BISTROT da Stefy Bordogna” si trova a Taverne, in una posizione strategica in quanto si colloca a pochi minuti dall’uscita autostradale di Lugano nord, esattamente nell’oasi della Scuderia Carlo Pfyffer, un moderno centro ippico vero e proprio, punto di riferimento dell’equitazione nazionale e internazionale. Al suo interno oltre al “CP BISTROT da Stefy Bordogna”, si trova “CP RESORT”, una moderna struttura alberghiera dotata di tutti in comfort per tutti coloro che desiderano soggiornare nella regione sia per lavoro che per piacere.

Per concludere, riprendiamo lo slogan tanto caro a Stefana Bordogna: «Lasciatevi guidare in un’esperienza enogastronomica perché un buon piatto e un buon vino ben abbinati sanno regalare grandi sensazioni».

Tutte le ultime news di moda e lifestyle le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)

ULTIME NOTIZIE FASHIONCHANNEL