Cerca e trova immobili
Relax si ma... in Paradiso

LUGANORelax si ma... in Paradiso

01.08.21 - 09:51
La SPA spopola anche in estate, il desiderio di rilassarsi e lasciare i problemi altrove è un toccasana
fashionchannel.ch
Trattamento massaggi relax.
Trattamento massaggi relax.
Relax si ma... in Paradiso
La SPA spopola anche in estate, il desiderio di rilassarsi e lasciare i problemi altrove è un toccasana
Ma come vivere al meglio questa esperienza?

PARADISO - Quante volte ci siamo affidati ai pensieri di Osho per cercare la serenità e il benessere? Sono tante le persone che tutti i giorni lo fanno, ebbene il mistico maestro spirituale, tra le sue frasi celebre, ne sussurrò una che mai come oggi rende bene l’dea: “L’inferno è quando sei teso e il paradiso quando sei rilassato: il rilassamento totale è il paradiso.

E noi proprio a Paradiso incontriamo le promotrici di “Tiarè”, un centro benessere/estetico che al suo interno racchiude proprio una SPA.

«Si è proprio così, l’esperienza che i nostri cari ospiti vivono da noi è un vero e proprio rituale, dedicato alla bellezza, serenità e benessere. Pensate che già in tempi antichi esisteva questa pratica. Gli antichi romani ad esempio dedicavano tempo per i bagni alle terme... La loro giornata però non terminava qui, una volta aperti i pori della pelle con il caldo, si passava alla pulizia del corpo e ai massaggi per poi terminare con un bagno nel frigidarium, la piscina».

La scelta di offrire servizi per la cura del corpo e una SPA, sotto un unico tetto, ha un obbiettivo ben preciso per le promotrice di “Tiaré”, ovvero arginare i ritmi frenetici e le pressioni di vario genere che ogni giorno viviamo, perché queste hanno un effetto logorativo non indifferente.

Diventa una vera e propria necessità quella di fermarci e dedicarci a noi stessi, con trattamenti specifici per la cura del nostro corpo e i rituali nella SPA, luogo in cui ritrovare il proprio equilibrio psicofisico, perché il paradiso è quando sei rilassato: il rilassamento totale è “Tiarè” a Paradiso.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE