Cerca e trova immobili
Eleganza e comodità, Daniela Placentino sceglie CP Bistrot

CANTONEEleganza e comodità, Daniela Placentino sceglie CP Bistrot

03.07.21 - 08:00
Il viaggio della consulente d’immagine nei ristoranti del nostro Cantone continua.
tvbcommunication
Daniela Placentino, consulente della Svizzera Italiana consiglia CP Bistrot.
Daniela Placentino, consulente della Svizzera Italiana consiglia CP Bistrot.
Eleganza e comodità, Daniela Placentino sceglie CP Bistrot
Il viaggio della consulente d’immagine nei ristoranti del nostro Cantone continua.
Oggi si va a Taverne da Stefy Bordogna.

TORRICELLA-TAVERNE - Si parte da qui: «È più facile essere fedeli a un ristorante che a una donna», lo diceva il leggendario Federico Fellini. Ma è proprio così, il “nostro” ristorante è un luogo che portiamo nell’anima, un luogo dove troviamo oltre al buon cibo anche la pace, il piacere di condividere istanti con amici e le persone amate, oppure il luogo dove sfoggiare un outfit particolare, come ci conferma Daniela Placentino, che in occasione della visita al CP Bistrot di Stefy Bordogna ci ha lasciato alcuni buoni consigli.

«Andare al ristorante è un vero e proprio rituale, dal bon ton che ci fa ricordare le buone maniere, al modo di vestire. È cosa risaputa che il ristorante mette anche alla prova il nostro modo di vestire, certo la comodità è sempre benvenuta, ma non dimentichiamo che quel tocco di eleganza ci può dare che qualcosa in più, proprio quello che ho trovato nella mia visita al CP Bistrot di Stefy Bordogna».

La cucina proposta dallo chef Andrea Cavallasca annovera tra gli altri, la pasta fatta in casa, secondo le ricette apprese negli anni trascorsi accanto ai grandi nomi della cucina Italiana e Internazionale, e come dice bene Andrea: «Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene...».

La selezioni dei vini è curata dal Sommelier Alessandro, che spinto dalla passione per il mondo del vino è sempre alla ricerca di nuove e stuzzicanti etichette da proporre ai clienti.

Il “CP BISTROT da Stefy Bordogna” si trova a Taverne, in una posizione strategica in quanto si colloca a pochi minuti dall’uscita autostradale di Lugano nord, esattamente nell’oasi della Scuderia Carlo Pfyffer, un moderno centro ippico vero e proprio, punto di riferimento dell’equitazione nazionale e internazionale.  Al suo interno oltre al “CP BISTROT da Stefy Bordogna”, si trova “CP RESORT”, una moderna struttura alberghiera dotata di tutti in comfort per tutti coloro che desiderano soggiornare nella regione sia per lavoro che per piacere.

Per concludere, riprendiamo lo slogan tanto caro a Stefana Bordogna: «Lasciatevi guidare in un’esperienza enogastronomica perché un buon piatto e un buon vino ben abbinati sanno regalare grandi sensazioni».

Scopri le ultime tendenze fashion e lifestyle, clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE