Cerca e trova immobili
Verità immobiliari

È da troppo tempo che il tuo appartamento è sfitto e sappiamo che è un vero dramma

TiAffitto.ch
È da troppo tempo che il tuo appartamento è sfitto e sappiamo che è un vero dramma

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Noi, le regine di TiAffitto, per molti anni abbiamo assistito alla disperazione di chi non riesce a monetizzare i propri immobili. Metà del Ticino fatica ad arrivare a fine mese e, in un contesto dove i costi aumentano in ogni settore, gli immobili sfitti rappresentano un vero e proprio spreco di reddito, minando la tua forma di investimento.

E ora che si può fare?

La risposta la conosciamo noi. Possiamo trasformare il tuo immobile sfitto in una fonte di reddito costante e significativamente più interessante per te. Ecco come:

Ipotesi 1

Affittiamo il tuo immobile, a patto che corrisponda alle caratteristiche da noi richieste. Ci occuperemo di tutto il necessario per trovare l'inquilino ideale, garantendoti sicurezza e rendite interessanti.

Ipotesi 2

Gestiamo il tuo immobile in Property Management (PM): tu ci fornisci l'immobile e l'arredamento, e noi ci occupiamo di tutto il resto - dall'acquisto di mobili, alla pulizia perfetta dell'appartamento, all'installazione dell'arredo. Curiamo le foto, i video, il marketing, le notifiche necessarie e ci assicuriamo che il tuo immobile sia a norma di legge.

Con questo approccio, recupererai rapidamente l'investimento iniziale e guadagnerai quasi ogni mese importi molto più alti rispetto a un affitto tradizionale.

A chi è rivolto questo servizio?

    • Chi possiede un immobile sfitto
    • Chi ha un immobile in vendita e vuole evitare che diventi solo un costo
    • Chi possiede un immobile in uno stabile dove l'affitto breve non è severamente vietato (anche in questi casi, spesso riusciamo a trovare soluzioni con gli amministratori più reticenti)

Vuoi saperne di più senza impegno?

Chiamaci al +41 91 921 24 28 o al +41 78 404 56 75.

Oppure, scrivici una mail a info@easylife-swiss.ch.

Visita nel frattempo il nostro sito www.EasyLife-Swiss.ch.

Ti aspettiamo, e come in ogni cosa che facciamo, agiamo con passione, dedizione e costanza.


Questo articolo è stato realizzato da Global Vision Enterprises, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE